NBL - Natural Bio Lifting

Biolifting del Viso

Nessuno vuole invecchiare! È un desiderio naturale di ognuno di noi, a prescindere da età e posizione sociale.
Ma si può davvero conservare la pelle giovane, rimanendo per molti anni una persona “senza età”? È difficile, ma possibile.

logo NBL

Biolifting è il metodo sviluppato dalla Biologa Joanna Hakimova. Ha lo scopo di ripristinare i cambiamenti strutturali della pelle determinati dall'età, senza interventi chirurgici ne iniezioni.
L'obiettivo di questo metodo è lo spostamento indietro dell'età biologica della pelle attivando risorse interne dell'organismo.

Il metodo è suddiviso in due fasi:

  1. il trattamento di biolifting del viso è una particolare scultura manuale con utilizzo di prodotti cosmetici professionali NBL.
  2. Insegnamento individuale delle tecniche di autocura per mantenere e migliorare i risultati ottenuti con il trattamento.

E' molto importante perchè così si inseriscono le abitudini corrette per la cura autonoma, per prevenire e rallentare i segni dell'invecchiamento causati dalla genetica e dallo stile di vita.Il nostro centro

J'Adore è specializzato nel "Metodo NBL - Natural Bio Lifting"; questo trattamento ci permette di attivare un processo di ringiovanimento biologico delle cellule aumentando la produzione di collagene ed elastina.

Coco Chanel

"Il viso che abbiamo a vent'anni dipende dalla natura. Come sarà a cinquanta dipende da noi."

Un vero ringiovanimento dell’organismo si può ottenere grazie al risveglio del metabolismo cellulare, realizzabile tramite una particolare tecnica del massaggio metabolico che stimola le zone del viso e del corpo corrispondenti agli organi interni e alle ghiandole ormonali. Questi trattamenti inducono la cute a riprodurre sostanze attive, che procurano un notevole effetto estetico e portano a un rilassamento psicologico.

Il risultato è visibile fin dalla prima seduta. Ma per raggiungere un effetto stabile e costante sono necessari del tempo e un programma personalizzato, per aiutare viso a recuperare la forma persa con l’avanzare degli anni. Ogni programma personalizzato tiene conto delle caratteristiche e degli obiettivi della persona e le sue possibilità di impegnarsi durante la giornata con sessioni di GINNASTICA FACCIALE, tiene inoltre in considerazione eventuali malattie e controindicazioni. Seguendo il percorso proposto, si ottiene un ringiovanimento naturale e con zero rischi per la salute.

NBL un trattamento t
NBL sei trattamenti t

 

Anzi, in genere questo percorso porta a una migliore conoscenza del proprio corpo: ci si arricchisce di nuove e ottime abitudini, che aiutano a mantenere il risultato acquisito e ad essere autonomi per autocura. Il nostro lavoro prevede l’utilizzo della linea cosmetica professionale NBL, che contiene una alta percentuale di principi attivi.

I metodi di scultura manuale del viso che pratichiamo, registrati con marchio esclusivo, sono collaudati da anni di esperienza lavorativa con i nostri clienti e non hanno controindicazioni.
La filosofia di NBL è caratterizzata da una visione olistica: siamo convinti che il nostro invecchiamento sia nelle nostre mani, perché è un processo che si può e si deve gestire. I risultati sono visibili a occhio nudo.

Grazie a un costante e paziente impegno, ognuno di noi può raggiungere la migliore forma possibile, ovviamente in rapporto alla propria età e alle proprie condizioni di salute. A questo proposito, è giusto ricordare una famosa frase

Principessa Helena Rubinstein

"Non esistono donne brutte, esistono donne pigre"

Trattamento olistico di scultura manuale del viso che consiste in un insieme di diverse tecniche manuali, massaggio metabolico, metodi bioenergetici e cosmetica professionale della linea NBL.
Migliora la struttura della pelle e permette di riprendere l’aspetto perso nel corso degli anni, tramite un’azione che, dal punto di vista terapeutico, è rilassante e piacevole.
L’effetto lifting è immediato, senza alcun tipo di controindicazioni, e agisce ad ogni età e su ogni tipo di pelle. Possono cambiare solo il numero di trattamenti e la tipologia.

NBL = Natural Bio Lifting

Metodo olistico ispirato da una dottoressa Biologa Russa (Joanna Hakimova) che utilizza un approccio naturale per aiutare, e prevenire la formazione delle rughe e i cedimenti del viso. Tenendo conto che la pelle non è solo un involucro e un rivestimento, ma è un organo intelligente in grado di reagire positivamente.

Facebook
×

Log in