392 8133499 - 328 2824540

via Pellizzo, 41 - 35128 - PADOVA

P. IVA 04939630283

Menu
Super User

Super User

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allenamento per la vostra bellezza

Pubblicato in Trattamenti

vol 15x15 GINNASTICAfacc Pagina 1

Sono Evelin Abraham, titolare del Centro estetico J’Adore, specializzata in Face Trainer e facialist.
Oggi vi propongo e vi insegno un vero è proprio allenamento per il viso a 360 gradi.

  • Se sei una persona che pratica sport, lo sai benissimo, per avere risultati concreti ci vuole disciplina, metodo e buon senso di essere costante.
  • Sono questi tre concetti che costituiscono la disciplina per la ginnastica facciale che è strutturata in tre fasi:

Nella prima fase ti insegnerò gli esercizi di base e come scaricare la muscolatura tesa e contratta tra un esercizio è l’altro.

Nella seconda fase ti guiderò a proteggere la pelle per non corrugare il viso.

Nella terza fase ti supporterò per tutto il tempo dell’allenamento.

  • Una lezione dura circa 60 minuti, servono 20/25 lezioni per ottenere subito un risultato concreto.
  • In queste 20/25 lezioni ti guiderò passo passo verso il tuo obbiettivo per donarti il viso che hai sempre sognato.
  • Le lezioni sono individuali o al massimo 2 persone.
  • La Ginnastica facciale è un ottimo metodo di allenamento per mantenere il nostro viso in perfetta forma naturalmente ed in modo duraturo nel tempo.
  • Certo, richiede costanza e l’impegno da parte nostra, ma gli sforzi vengono ripagati perché la muscolatura, compresa quella del viso, se correttamente stimolata, risponde ad ogni età! Facendo lavorare sodo i nostri muscoli attraverso questi esercizi, i muscoli vengono stimolati e spinti ad oltrepassare la loro forza attuale per aumentare la loro tonicità ed il loro volume, giorno dopo giorno si arriva ad un vero e proprio face building

VANTAGGI di QUESTO METODO

  • Essere seguiti da me personalmente per tutto il percorso!
  • Allenamento personalizzato.
  • Esercizi dinamici progressivi e variegati.
  • Risultato garantito!

Vediamo cosa succede nel nostro viso con passare del tempo e perché scegliere questo metodo..!

Con gli anni l'epidermide, lo strato più superficiale, si assottiglia, il processo di rinnovamento cellulare rallenta, la produzione di sebo e la capacità di trattenere l'idratazione diminuiscono e per questo la pelle diventa più secca e fragile, favorendo la formazione delle rughe. Inoltre la pigmentazione cutanea può diventare irregolare.
Nel derma invece, soprattutto per effetto di cambiamenti ormonali, diminuisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, con la conseguente alterazione del tessuto connettivo: la struttura che "tiene su" la pelle si assottiglia e perde tono ed elasticità, causando il rilassamento cutaneo tipico delle pelli più mature.

  • A livello ancora più profondo, nell'ipoderma, avvengono anche cambiamenti legati al tessuto adiposo, o grasso sottocutaneo, con perdita di volume ed effetto "scavato" che interessa soprattutto le guance.
  • Mentre nelle parete muscolare le dimensioni delle fibre muscolari, diminuiscono gradualmente.
  • Per questo motivo i muscoli non riescono più a stare in sede, si allungano e la forza di gravità li tira verso il basso!
  • La perdita lieve di forza muscolare aumenta la tensione su alcune zone .Fortunatamente, la perdita di massa e forza muscolare può essere parzialmente evitata o almeno significativamente ritardata, mediante gli esercizi regolari.
  • L’invecchiamento interessa anche i vari tipi di fibre muscolari. Il numero di fibre muscolari che si contraggono più rapidamente diminuisce. Pertanto, in età avanzata, i muscoli non sono in grado di contrarsi altrettanto rapidamente.

Nel viso abbiamo circa 54 muscoli!

Allenando la muscolatura consente di contrastare questi aspetti, correggendo PRIMA DI TUTTO I MUSCOLI!

VANTAGGI:

  • Muscoli più forti
  • Pelle più liscia
  • Ovale del viso regolare
  • Zigomi tonificati
  • Fronte più liscia
  • Pelle ossigenata
  • Labbra più carnosa

Ricostruendo il volume muscolare si compenserà l’indebolimento del tessuto connettivo e scolpendo i muscoli facciali si stimola la circolazione sanguigna e di conseguenza l’irrogazione del tessuto osseo sottostante.

BENEFICI:

  • PELLE LUMINOSA
  • COMPATTA
  • SETOSA
  • TONICA
  • 5 anni in meno

Gli scenziati ne sono convinti dopo 20 setttimane di ginnastica facciale le guance appaiono piu piene e sostenute e il viso ringiovanisce, l’ovale del volto diventa più armonioso. Se la persona desidera amplificare risultati dell’allenamento può regalarsi un lussuoso trattamento viso e la manualità di NBL Natural Bio lifting

Per avere un effetto ancora più eclatante si consiglia l’applicazione del metodo NBL per il massimo dei risultati in breve tempo.

More

Il Centro

Pubblicato in Chi siamo

L'idea di bellezza nel centro J’Adore è un'idea possibile: un traguardo concreto che si inspira all'ascolto del proprio corpo.

Non è un miraggio, ma una piacevole realtà in un ambiente rilassante, coinvolgente e professionale che ha in serbo per voi servizi e trattamenti ricchi di coccole e momenti di benessere, dando un risultato certo.

Per riscoprire la luminosità del viso, la morbidezza delle mani, la silhouette del corpo; per imparare a ritrovare l’energia, la vitalità, la tonicità e combattere i segni del tempo. Il nostro centro collabora con 2 /3 linee leader della cosmesi nazionale e internazionale. Per soddisfare ogni vostra esigenze.

Ritrova il piacere del tuo benessere con trattamenti eccellenti, tecniche innovative e prodotti esclusivi per migliorare e mantenere la salute e la bellezza della tua pelle e del tuo aspetto fisico.

Noi ascoltiamo le tue esigenze e attraverso una curata consulenza sapremo consigliarti al meglio per raggiungere con successo i tuoi obiettivi.

Cosa è la CONSULENZA?

Il primo passo per conoscere Evelin ed iniziare così, il percorso per il tuo viso.
Ogni pelle nasce normale. Con il passare del tempo, le fasi ormonali, il cibo, l’ambiente, lo smog, prodotti sbagliati, le abitudini errate o non efficaci portano ad avere una pelle spenta, con presenza di punti neri, costine sebacee, irregolarità nella grana, ruvidità al tatto, sfociando spesso in inestetismi, come: pelle lucida, pori dilatati, pelle secca etc..
In fase di consulenza Evelin esaminerà la tua pelle individuando con precisione gli inestetismi e le cause che li hanno portati, approfondendo tutte le fasi della sua vita.
Successivamente a questa seduta di consulenza, Evelin ti indicherà il percorso da seguire e quali trattamenti e sessioni svolgere, ridandoti gia dalla prima seduta, una pelle compatta, luminosa e liscia, ritrovando la naturale normalità.

Utilizziamo solo prodotti e marchi che garantiscono la professionalità e l'affidabilità della ricerca scientifica senza dimenticare l'importanza dei principi attivi naturali.

Mentre per rendere la nostra acqua pulita utilizziamo COSMOS, una tecnologia americana che ci permette di trasformare l’acqua in una bevanda antiossidante.

Nel nostro centro benessere eubiotico privilegiamo la qualità, riservatezza e cordialità. Frutto di esperienza e profonda passione.

Abbiamo adottato un presidio medico per sanificare l’ambiente, è il BEYOND, una tecnologia americana per la purificazione e la sanificazione dell’aria e delle superfici.
Per noi operatriciInvece utilizziamo tutte le vari protezioni per poter lavorare e offrirvi i nostri servizi in totale sicurezza.
J’Adore estetica utilizza prodotti professionali per la pulizia dell’ambiente GOLMAR

 

More
Sottoscrivi questo feed RSS
×

Log in